Messaggio di benvenuto.

Benvenuti a tutti coloro che vorranno visitare il mio piccolo angolo della creatività.

martedì 21 agosto 2012



Oggi posso postare le foto di questi lavori eseguiti già da qualche tempo ( il quadretto-appendino per la cucina era un regalo che è stato consegnato ieri... quindi non potevo rovinare la sorpresa!)
L'idea di curvare i cucchiaini per formare i   " gancetti  " l'ho incontrata nel web ( fonte di inesauribili ispirazioni!) e, naturalmente, l'ho colta al volo e reinterpretata a modo mio... poi ho aggiunto tanti bei   "  manicaretti   " in fimo e rivestito la base con uno strofinaccio vero.
Mentre i due sacchetti profuma-biancheria sono formati con i soliti foglietti acchiappacolore e decorati   " a piacere  ".

3 commenti:

  1. Vedrai che ce la farai... ci vogliono tanta pazienza e passione che,di certo, non ti mancano! ho visto le tue ultime deliziose creazioni: mi piacciono moltissimo! ciao.

    RispondiElimina
  2. ciao...fai dei lavoretti molto belli complimenti.

    RispondiElimina
  3. Ciao!! come invidio la tua pazienza a fare questi lavori.. son troppo belli e pieni di dettagli.. sono una tua nuova follower grazie a kreattiva.. se ti va ti aspetto da me.. http://truccoedintorni.blogspot.it/ un abbraccio.. noemi

    RispondiElimina