Messaggio di benvenuto.

Benvenuti a tutti coloro che vorranno visitare il mio piccolo angolo della creatività.

sabato 18 febbraio 2012

CD... stile country.

CD riciclati, dall'aria vagamente country... un po' per le stoffine rustiche, un po' per le applicazioni e i bottoncini: sono dotati di taschine contenenti matita e bigliettino per scrivere un messaggio.

giovedì 16 febbraio 2012

Sinfonia... in blu.







Sono sicura che dalle foto che ho postato, si comprende facilmente che il blu, in tutte le sue sfumature, è un colore che amo molto... ecco, quindi, una serie di lavori vecchi e nuovi, tutti realizzati sui toni dell'azzurro: l'orologio-pasticcini col dischetto porta-messaggi in coordinato; la padella e l'orologio fiorito; una ghirlandina e un quadretto-bagno e, per finire, scatolina, vasetto con pizzo e ciotolina con rose e margherite blu..

lunedì 13 febbraio 2012

Anticipo di primavera.



Delicati colori primaverili per le due scatole di latta rivestite di feltro e destinate a contenere: smalti e cosmetici quella nei toni del rosa... ancora da decidere cosa conterrà quella gialla, con tanti cuoricini applicati tutti attorno e simpatici animaletti della fattoria sul coperchio. 

domenica 12 febbraio 2012

CD... seconda parte.

Ecco, come promesso, una seconda rassegna di CD riciclati e trasformati in porta-messaggi, con nuovi colori e allegre decorazioni.