Messaggio di benvenuto.

Benvenuti a tutti coloro che vorranno visitare il mio piccolo angolo della creatività.

sabato 16 giugno 2012

Lo stesso modello per due grembiulini: uno in rosa, l'altro in azzurro... saranno il regalo per due giovani sorelle che, presto, dovranno destreggiarsi tra pentole e fornelli... in preparazione anche gli strofinacci e le presine!


venerdì 15 giugno 2012




Questo lavoro, dalle dimensioni piuttosto " importanti " ( la base misura circa cm. 80 in lunghezza ) mi è stato commissionato da una cara amica, nonchè cliente affezionata, che lo ha consegnato, come regalo di nozze, a due giovani artisti che fanno parte di un complesso musicale ( ecco spiegata la presenza di un saxofono vicino al tavolo con la torta nuziale!) 
Nella prima foto appare senza la decorazione dei colorati e festosi fiori di organza.



Un po' con il decoupage, un po' con lo stucco spatolato e il decoglass volume + alcune miniature in rame e in fimo incollate tutto attorno, ho decorato queste due padelle... quella rossa servirà per il regalo di fine anno scolastico al professore di mia nipote Chiara ( frequenta la scuola alberghiera ) quella rosa, invece, è destinata a una signora che ama molto cucinare e provare ricette nuove, come regalo di compleanno... a questo punto... Buon appetito a tutti!