Messaggio di benvenuto.

Benvenuti a tutti coloro che vorranno visitare il mio piccolo angolo della creatività.

sabato 14 luglio 2012

Esperimenti in cucina.



Questi sono gli   " esperimenti   " di tipo culinario che stanno facendo i miei ragazzi: Alessio ed Elisa... beh, direi che se la stanno cavando proprio alla grande!!... non si vive di sole creazioni artistiche! la prossima volta non dimenticherò di fotografare le meravigliose pizze che sanno sfornare, per non parlare dei primi piatti! a presto...

venerdì 13 luglio 2012

Per la cucina.


Ho realizzato il pannello azzurro porta-rotoli e porta-oggetti per la mia cucina, il tris di strofinacci, invece per un piccolo regalo... erano accompagnati anche da presine in coordinato, ma purtroppo ho dimenticato di fotografarle... ne rifarò altre di simili, per cercare di rimediare!

giovedì 12 luglio 2012

Ho realizzato questa roomboxe con colori insoliti per neonati ( al posto del rosa o dell'azzurro ci sono il giallo e il verdino ) poichè i futuri genitori non hanno voluto conoscere in anticipo il sesso del bimbo... devo dire che il risultato mi sembra ugualmente piacevole... quando nascerà aggiungerò anche il suo nome utilizzando  lettere in fimo da incollare all'ultimo minuto.