Messaggio di benvenuto.

Benvenuti a tutti coloro che vorranno visitare il mio piccolo angolo della creatività.

venerdì 17 settembre 2010

Cucine in miniatura.

Ho realizzato queste due roomboxes alcuni anni fa, ma sono fra le mie preferite, ciascuna ha un "tema" conduttore cui mi sono ispirata : la prima dedicata alle ricette a base di limone, quindi crostate, marmellate, limoncello, gelati, crema pasticcera, dolcetti in scatola... tutti ottenuti utilizzando questo versatile agrume; la seconda, invece, mette in bella mostra vari tipi di risotto: con la salsiccia, al pomodoro, coi funghi, con la zucca, coi pesciolini fritti, alle erbette e, uno a sorpresa che sta cuocendo nel paiolo.

1 commento:

  1. c'è da perdersi nei tuoi lavori, mia cara!!!!
    sono uno spettacolo!!!

    RispondiElimina