Messaggio di benvenuto.

Benvenuti a tutti coloro che vorranno visitare il mio piccolo angolo della creatività.

martedì 24 aprile 2012

Mercatino di primavera... con riciclo.









Ho collaborato con mia nipote Samanta ad allestire una bancarella per un mercatino di beneficenza: una parte degli oggetti sono stati realizzati riciclando barattoli vuoti di alimenti, vecchi CD, scatole tonde di latta dei biscotti; molti degli orecchini sono composti da perline e bottiglie di plastica ( mi piace un sacco questo tipo di riciclo!), mentre alcune collane, anelli e braccialetti ( bellissimi lavori di mia sorella Luciana ) sono realizzati con fiori di organza, avanzi di filati lavorati ad uncinetto, vecchie magliette, fibbie, bottoni e tutto quanto suggerisce la fantasia !


3 commenti:

  1. Ciao sono Chiara ,siete state bravissime!!
    Vorrei chiederti un favore:
    per il compleanno di mia nipote che compie 18 anni , vorrei regalarle una scatola ,come quelle che fai tu ,puoi darmi dei consigli su quali oggettini metterci sopra...visto che tu sei molto brava e te ne intendi?!!?


    Grazie 1000 in anticipo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie infinite ragazze, siete molto gentili! quanto a vendere tutto... ho qualche dubbio, coi tempi di crisi che ci sono... per Chiara: sulla scatola per il compleanno di una diciottenne potresti incollarci sopra degli oggettini dedicati al trucco ( mini-smalto, mini-ombretto, campioncini di profumi, ecc. ecc.) oppure delle foto dei suoi attori o cantanti preferiti, ciao!

      Elimina
  2. Grandissima,grazie...sei un genio!! Mi hai indirizzato ,perché la mia fantasia ha un certo limite...hahaha!

    RispondiElimina