Messaggio di benvenuto.

Benvenuti a tutti coloro che vorranno visitare il mio piccolo angolo della creatività.

lunedì 16 luglio 2012

Prima e dopo.

" Un petit divertissement " ... così in francese si potrebbe definire questo mio lavoretto: dopo aver osservato i bellissimi effetti variegati che prendono i fogli acchiappacolore, una volta usati, ho pensato di trasformarli in sacchetti profuma-biancheria, inserendo un po' di spugnetta e granelli profumati all'interno... per decorare la parte esterna, invece, via libera alla fantasia e alla colla a caldo... dimenticavo di dire che li ho cuciti a macchina... e voilà!


4 commenti:

  1. nn ci avevo mai pensato....grazie per essermi venuta a trovare.gl

    RispondiElimina
  2. Grazie ragazze! siete davvero carinissime... per l'idea, però, sono stata ispirata dal web... anche se l'ho reinterpretata a modo mio.
    Per Gloria: di nulla, è stato un piacere!

    RispondiElimina
  3. ...questi, poi....!!!! troppo forte! ( non so come stia riuscendo a scrivere - finalmente - i miei commenti...mah...anche se escono " anonimi" ). Pensavo che si potrebbero utilizzare scampolini di stoffa bianca, magari tinta a mano col thè o il caffè...molto "shabby", non credi? un bacio Rita

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti, ho proprio conservato delle bustine di thè scadute, allo scopo di utilizzarle per tingere della stoffa bianca ( ci avevo già provato e viene bene!), per fare delle cosine, come dici tu, shabby... non ti preoccupare per i commenti... mi piacciono anche anonimi e, poi, riconosco il tuo stile! grazie!

      Elimina