Messaggio di benvenuto.

Benvenuti a tutti coloro che vorranno visitare il mio piccolo angolo della creatività.

mercoledì 10 ottobre 2012

Nuovo coppo natalizio.

Nuovo coppo natalizio realizzato per una mia amica, nonchè fedelissima  " cliente  " ; questa volta ho voluto osare con un colore un po' insolito : lilla accostato al bianco dei mini-serramenti... il risultato è piaciuto molto e anch'io sono rimasta soddisfatta.
Come al solito, sul retro, è ambientata una scena natalizia: la sacra famiglia a   "  bordo  "  del cammello.


7 commenti:

  1. Ciao Susanna, grazie! anche tu sei molto, molto brava!!! passo spesso a visitare il tuo blog, anche se non lascio sempre un commento, e di questo chiedo venia... a presto!

    RispondiElimina
  2. Ciao Letizia che carino il tuo blog e quante creazioni! Brava! Sono contenta che la mia idea di trasformare piccoli oggetti di rame in decorazioni natalizie ti sia piaciuta!!! Un bacino, Stefania.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Stefania, sono contenta che il mio blog ti piaccia! grazie... non appena possibile trasformerò anch'io i miei stampini di rame, a presto!

      Elimina
  3. Ciao Letizia, non ho parole... le tue creazioni sono stupende, complimenti sei davvero molto brava!!!! Un bacio Claudia.

    RispondiElimina
  4. Sei troppo gentile, grazie Claudia! come ti ho già detto, pure i tuoi lavori creativi mi sono piaciuti molto... ciao e a presto.

    RispondiElimina
  5. bellissimo...anche se in tinte insolite !!! stasera riesco a postare i miei commenti , quindi ne approfitto!!!! ciao da Rita

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Benissimo... approfitta, approfitta, che a me fa un sacco di piacere... grazie cara!!! ti mando un mp. su FB.

      Elimina