Messaggio di benvenuto.

Benvenuti a tutti coloro che vorranno visitare il mio piccolo angolo della creatività.

martedì 27 novembre 2012

Scatoline e gessetti profumati.







 Era da molto tempo che progettavo di fare una prova con i gessetti profumati ( se ne vedono di bellissimi nel web!)... finalmente mi sono decisa: beh... devo ammettere che i miei non sono davvero uno splendore ( sono i primi...migliorerò!); poi, ovviamente, mi serviva un contenitore carino per presentarli, così ho imparato a fare queste semplici scatoline origami, utilizzando  fogli di carta da parati ( me ne hanno regalati parecchi cataloghi ormai fuori commercio) e, tutto sommato, il risultato non mi dispiace.
Chiaramente non mi fermerò qui... in arrivo nuovi esperimenti!


5 commenti:

  1. bravissima cara, ti stai cimentando anche tu con il cartonnage...bellissime le scatoline, le faccio anche io e mi piace da matti!!! sei sempre più inventiva! un bacione Rita

    RispondiElimina
  2. dimenticavo.........i gessetti li trovo bellissimi!!!!! <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mia cara Rita, tu vedi tutto con occhi troppo buoni e amichevoli... grazieeee!!! riguardo i miei gessetti, sono davvero miserelli rispetto ai modelli cui mi sono ispirata, ma sono intenzionata a insistere, mai mollare!

      Elimina
  3. BRAVA NON MOLLARE!! ANCHE SE NON SONO TANTO MALE....IO ANCORA ADESSO NON LI HO PERFEZIONATI!! LE SCATOLINE SONO MOLTO BELLE...CIAO

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per l'incoraggiamento cara Laura!... certo che non abbandonerò i tentativi, prima o poi combinerò qualcosa di piu' passabile, ciao, sono contenta che le scatoline ti siano piaciute!

      Elimina