Messaggio di benvenuto.

Benvenuti a tutti coloro che vorranno visitare il mio piccolo angolo della creatività.

giovedì 4 aprile 2013

Cestini di stoffa...seconda parte.




Come promesso, eccomi con la seconda serie di cestini in tessuto... ovviamente, so già che non mi fermerò di certo a questi... adesso, ogni pezzetto di stoffa che passa davanti ai miei occhi, lo immagino subito trasformato in un piccolo cesto ( del resto in casa possono essere utilizzati per molteplici usi, e poi, vuoi mettere che differenza nel presentare un regalino così confezionato?!? ;-)))... quindi, non perdetevi le prossime puntate!



7 commenti:

  1. VERAMENTE GRAZIOSI...COMPLIMENTI!! CIAO

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Laura! sono contenta che ti siano piaciuti, ciao!

      Elimina
  2. Belli brava il mio preferito e' quello con il cuoricino.
    Ciao
    Gloria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie... di cuore, carissime ragazze!!! anche i miei preferiti sono quelli coi cuoricini, ciao!

      Elimina
  3. Ciao Letizia, avevo visto già le tue splendide crezioni su fb nel mio gruppo "Creare, che Passione!", sono contenta di essere arrivata sul tuo blog e sono una tua follower. Se ti va, passa a dare uno sguardo al mio blog qui ---> http://creazioniritac.blogspot.it/
    Ti aspetto!
    A presto!
    Rita

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Rita, grazieeee!!! sia per i bellissimi complimenti, sia per essere diventata mia follower ( come vedi questo mio blog è piccolo, piccolo;-))
      Passo subito a dare un'occhiata ai tuoi capolavori... a presto!

      Elimina
  4. ma che belli questi cestini, quello a pois con il cuore bianco è splendido: ne farò uno con un cuore di gesso profumato! Questi gessi stanno diventando la mia nuova passione. Puoi vederli sul mio blog: www.lecreazionidelcuore.blogspot.it
    Ti aspetto e inizio a seguirti.

    RispondiElimina