Messaggio di benvenuto.

Benvenuti a tutti coloro che vorranno visitare il mio piccolo angolo della creatività.

domenica 12 maggio 2013

Coppo in bianco e oro.


Può sembrare strano vedere pubblicato un coppo natalizio quasi alle porte dell'estate, ma, ormai, ne realizzo in ogni stagione: infatti una cara amica li colleziona e mi chiede di realizzarne sempre di nuovi e, possibilmente, diversi dal solito... ecco, quindi, la versione orientale, con tanto bianco e oro, sia sulla facciata che sul retro.

4 commenti:

  1. Questo e' davvero bello e particolare non ne avevo mai visti con la doppia facciata.
    Ciao
    Gloria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie davvero carissime ragazze!!! io, invece, ne ho realizzati molti... se vi va, provate a guardare qui sul mio blog, sotto l'etichetta " coppi tridimensionali " magari vi possono ispirare! ciao, a presto.

      Elimina
  2. anche se non è nel nostro solito stile, devo riconoscere che è bellissimo!!!!!!!!!! sempre bravissima, amica mia!!!!!! Rita

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sei sempre un tesoro!!! grazie, grazie, grazie!!! per fare questo coppo mi sono ispirata al gruppo della natività che mi ha consegnato la cliente... quindi bianco e oro sicuramente,poi, avevo davvero voglia di cimentarmi in qualcosa di diverso ;-)))

      Elimina